Attualità - 21 novembre 2023, 18:49

La Consulta Femminile di Mondovì apre un libro di raccolta firme in solidarietà alla famiglia di Giulia Cecchettin

Le sale comunali saranno aperte nei giorni 24 e 25 Novembre durante le iniziative contro la violenza nei confronti delle donne

La Consulta Comunale Femminile di Mondovì annuncia con profonda tristezza e indignazione che, in seguito alla recente tragedia che ha colpito la nazione intera, sarà aperto un libro di firme, pensieri e condoglianze per esprimere solidarietà e vicinanza alla famiglia di Giulia Cecchettin.

Le Sale Comunali saranno aperte per questo nobile scopo nei giorni 24 e 25 Novembre durante le iniziative contro la violenza nei confronti delle donne. I cittadini sono invitati a partecipare e a lasciare le proprie firme, pensieri e messaggi di conforto.

Inoltre, il libro sarà disponibile anche presso il Comando dei Vigili Urbani di Mondovì, sito in via Luigi Einaudi 14, dal 27 novembre al 2 dicembre. Questa ulteriore opportunità consentirà a chiunque lo desideri di contribuire a questo gesto di solidarietà.

La Consulta Comunale Femminile invita la comunità a partecipare attivamente a questa dimostrazione di affetto e sostegno. Le firme raccolte saranno successivamente recapitate alla famiglia di Giulia Cecchettin come segno tangibile della vicinanza di tutti noi di fronte a questa tragica perdita.

Quest'iniziativa vuole essere un messaggio chiaro e inequivocabile contro ogni forma di violenza, sottolineando l'importanza della solidarietà e della consapevolezza nella nostra comunità.

Marzia Arena, Presidente della Consulta Comunale Femminile, ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno a questo gesto di solidarietà e sostegno: "La forza della nostra comunità risiede nell’unità e nel supporto reciproco. E’ in momenti difficili come questo che dobbiamo smettere di stare in silenzio e iniziare a urlarlo quel “Fermati”".



cs