Nella bellissima cornice della chiesa del Monastero di San Biagio, sotto gli affreschi del 1400, prenderanno il volo le armonie che CoroNaria porta in dono per Casa do Menor.
CoroNaria è nato nel 2019 su iniziativa del parroco di San Rocco Castagnaretta, e da un coro parrocchiale è diventato una corale vera e propria, un ensemble vocale indipendente composto da non professionisti appassionati che si esibiscono in pezzi pop-gospel e raccolgono fondi per la Scuola Materna Coniugi Autretti.
Il CoroNaria trasforma i successi di grandi artisti come Elton John, Queen, Ed Sheeran e John Lennon in coinvolgenti versioni pop-gospel. Non per presunzione, ma per passione, trasmettendo emozioni al pubblico.Dagli Spiritual al Pop, un viaggio nella musica: Rosanna – Toto, Don't stop me now – Queen, Imagine- J. Lennon, New York New York, Singin In The Rain, Amazing Grace, Joyful Joyful, e molte altri pezzi famosi della tradizione spiritual, gospel e rock.
Ingresso gratuito. Le offerte raccolte saranno devolute a Casa do Menor Italia per i progetti in Brasile, Guinea-Bissau e Italia. Sarà anche l’occasione per poter acquistare i prodotti del Natale Solidale di Casa do Menor: panettoni, pandori, cosmetici, birre e miele.