/ Solidarietà

Solidarietà | 03 ottobre 2023, 11:40

Dal Moto Club della Polizia di Stato una donazione per il progetto Pet dell'ospedale di Cuneo

La somma di 400 euro è stata raccolta con la collaborazione del "Motoincontro" tenutosi a Centallo e alla gentile offerta di don Biker, don Mario Dompé, condivisa con la Fondazione Marco Simoncelli

Dal Moto Club della Polizia di Stato una donazione per il progetto Pet dell'ospedale di Cuneo

La delegazione del Moto club della Polizia di Stato di Cuneo, il cui responsabile è il Sovrintendente Capo Coordinatore della Polizia di Stato, in quiescenza, Carmine Rapuano, ha offerto alla Fondazione Ospedaliera Cuneo ONLUS, la somma di curo 400 euro per il progetto PET.

Obiettivo è donare all Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo, HUB provinciale, una seconda apparecchiatura PET- CT di ultima generazione, strumento di diagnostico per immagini, utilizzata per rilevare e confermare precocemente la presenza di tumore o valutare l' efficienza della terapia oncologiche.

La piccola somma è stata raccolta con la collaborazione del "Motoincontro" tenutosi a Centallo e alla gentile offerta di don Biker, don Mario Dompé, condivisa con la Fondazione Marco Simoncelli. Il Moto club della Polizia di Stato di Cuneo, inoltre, organizza eventi di carattere socio-turistico e ricreativo, orientati alla raccolta di fondi da destinare al Piano Cronici della Polizia di Stato "Marco Valerio", ovvero all'assistenza a soggetti o strutture private con comprovato bisogno.

Al termine dell'incontro, il responsabile ha consegnato al direttore Massimo Silumbra un gagliardetto della delegazione.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium