/ Eventi

Eventi | 04 settembre 2023, 18:01

Il successo a Dronero delle serate di cinema all’aperto

Un progetto organizzato dal Comune con NuoviMondi che ha coinvolto non soltanto la città ma anche le sue frazioni e che ha visto come luoghi ospitanti alcuni dei più caratteristici e ricchi di storia, come ad esempio l’ex stazione ferroviaria

Il successo a Dronero delle serate di cinema all’aperto

Si è conclusa giovedì 31 agosto a Dronero la rassegna cinematografica “Cinema sotto le stelle”. Cinque coinvolgenti serate all’aperto organizzate dal Comune di Dronero in collaborazione con NuoviMondi-Cinecamper.

È stata davvero tanta la partecipazione da parte delle persone, in tutte le serate proposte. “Cinema sotto le stelle” è un progetto che ha coinvolto non soltanto la città ma anche le sue frazioni (Tetti, Pratavecchia e Monastero) e che ha visto come luoghi ospitanti alcuni dei più caratteristici e ricchi di storia, come ad esempio l’ex stazione ferroviaria. La proposta, poi, di film di diverso genere ed adatti a tutti, grandi e piccini, ha desiderato essere un’ulteriore ed importante attenzione.

Sono state serate davvero bellissime - commentano il sindaco di Dronero Mauro Astesano e il vicesindaco Mauro Arnaudo - abbiamo come sempre cercato di fare del nostro meglio. Riteniamo che i momenti di convivialità siano davvero importanti e ringraziamo i cittadini per aver risposto con grande entusiasmo e partecipazione”.

Le serate di cinema all’aperto a Dronero torneranno la prossima estate.

Beatrice Condorelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium