/ Attualità

Attualità | 04 settembre 2023, 14:25

Cordoglio a San Giuseppe di Castagnito per la scomparsa di madre e figlia

La comunità del centro roerino vicina alla famiglia delle due donne, mancate a distanza di una settimana l’una dall’altra

Ines Vaschetto e la figlia Marisa Giorello

Ines Vaschetto e la figlia Marisa Giorello

Si sono svolti nella mattinata di oggi, lunedì 4 settembre, nella parrocchia di San Giuseppe di Castagnito, i funerali di Ines Vaschetto, vedova Giorello, madrina del Gruppo Alpini Castagnitese, di cui il figlio Giuseppe è presidente onorario, mancata venerdì scorso a 95 anni.

La famiglia Giorello era già stata colpita da un grave lutto una settimana prima, venerdì 25 agosto, con la prematura scomparsa della figlia Marisa, spentasi improvvisamente all’età di 66 anni.

Marisa, che aveva lavorato a lungo come portalettere, lascia il marito Bartolomeo Servetti con i figli Luca e Alberto, quest’ultimo con Isaura e i nipotini Giovanni e Sveva. Insieme a loro, stretti nel dolore per la perdita di madre e sorella, lo stesso Giuseppe Giorello con la moglie Teresina e il figlio Stefano con Martina.

Il vicesindaco del centro roerino, Giulio Cortese, ha voluto esprimere le condoglianze alla famiglia facendosi portavoce del sentimento dell'intera comunità: “Erano due figure molto conosciute e apprezzate nella nostra frazione. Esprimo il cordoglio da parte dell’Amministrazione comunale e mio personale a Giuseppe e Bartolomeo, a figli, nipoti e a tutta la famiglia”.

Silvano Bertaina

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium