/ Attualità

Attualità | 02 settembre 2023, 17:01

Si è spenta la vigilessa Daniela Grosso di Pianfei: ha operato a San Michele e Mondovì

I funerali lunedì 4 settembre a Pianfei. Lascia il marito Roberto Bongiovanni, carabiniere al nucleo radiomobile di Mondovì, e il figlio Andrea

Si è spenta la vigilessa Daniela Grosso di Pianfei: ha operato a San Michele e Mondovì

Si è spenta a 50 anni Daniela Grosso, attualmente vigilessa nella polizia Locale di Mondovì, per anni in servizio a San Michele. Originaria di Alassio, ma residente a Pianfei è mancata questa mattina dopo  una breve malattia presso l’Hospice di Busca. 

Da San Michele, dove ha svolto gran parte dell’attività come agente, è stata trasferita nel 2017 a Mondovì. Lascia il marito Roberto Bongiovanni, carabiniere al nucleo radiomobile di Mondovì, e il figlio Andrea.

I funerali avranno luogo lunedì 4 settembre a Pianfei alle 10,30. Il rosario domani sera, domenica 3 settembre, alle ore 20,30 sempre a Pianfei. 

"Siamo in molti a piangere Daniela - commenta su Facebook il sindaco di Pianfei Marco Turco - una persona preziosa, un’amica. Un riferimento importante per tantissime cose, per il nostro Comune è stata una collaboratrice preziosa, era sempre disponibile. Per l'asilo di Pianfei un’amministratrice veramente attiva ed attenta nella gestione della nostra struttura. Pianfei oggi è più povero e più grigio perché perde una persona solare, disponibile, sorridente e veramente brava. Un forte abbraccio giunga alla famiglia a cui siamo tutti molto vicini."



Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium