Attualità - 22 agosto 2023, 11:02

A Mondovì ritorna il week-end del "Fuori tutto" a Breo

L'iniziativa, giunta alla settima edizione, promuove gli "affari di fine stagione" in coincidenza con la fine del periodo dei saldi estivi e si svolgerà da venerdì 25 a domenica 27 agosto

Ritorna anche quest'anno il tradizionale appuntamento di fine estate con il "Fuori tutto" nel centro storico di Mondovì Breo, centro commerciale naturale della Città. 

Venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 agosto le attività commerciali promuoveranno gli 'affari di fine stagione', in concomitanza con il termine dei saldi estivi. 

Un'occasione per fare acquisti ammirando le bellezze della Città, unendo il passeggio tra le vetrine alle visite culturali. L'iniziativa, organizzata dall'Associazione 'La Funicolare' e giunta alla settimana edizione, si svolgerà inoltre in concomitanza con il mercatino dell'antiquariato in piazza Ellero. 

Tre giornate ideali per conoscere le attività nel cuore di Breo che trasformeranno le vie e le piazze del borgo storico in una vera e propria festa dello shopping. 

"Un evento che, a tutti gli effetti, è diventato un appuntamento tradizionale dell'estate monregalese" - commenta Valeria Bruno, vice presidente dell'Associazione La Funicolare - "Siamo molto contenti di riproporre questa iniziativa, che negli anni è stata potenziata e apprezzata non solo dai monregalesi, ma anche dai comuni limitrofi e dalla vicina Liguria. Una tre giorni dedicata allo shopping e alle attività del centro storico che crediamo possa essere un ottimo biglietto da visita anche per promuovere la Città e presentarla ai turisti, che potranno passeggiare per tutto il week end alla scoperta delle bellezze di Mondovì, approfittando degli sconti di fine estate". 

I negozi, nelle tre giornate del "Fuori tutto", saranno aperti seguendo i consueti orari.