/ Attualità

Attualità | 02 agosto 2023, 18:14

Piano asfalti Mondovì, il sindaco Robaldo e il vice Campora: "Entro l'autunno completati gli interventi 2023"

L'amministrazione sta provvedendo alla stesura degli interventi previsti per il 2024

Piano asfalti Mondovì, il sindaco Robaldo e il vice Campora: "Entro l'autunno completati gli interventi 2023"

"Solitamente agli Amministratori viene detto che gli asfalti li fanno sempre a fine legislatura o se passa il Giro d'Italia, a Mondovì proviamo a fare diversamente". 

Annunciano con una battuta, il sindaco di Mondovì Luca Robaldo e il vicesindaco Gabriele Campora, l'avvio del "piano asfalti 2023" che riguarderà alcune zone delle frazioni e del concentrico e che è interamente finanziato con fondi comunali.

"Abbiamo raccolto le esigenze segnalate dai cittadini, attraverso i Consiglieri Comunali, oltre che quelle già presenti agli Uffici e tramite il Comando di Polizia Locale - spiegano gli Amministratori - ed affidato i lavori. Oggi è toccato a strada San Giovanni dei Quassini, domani a Sant'Anna Avagnina. Poi i lavori verranno sospesi per la pausa d'agosto e riprenderanno da inizio settembre con le altre zone, fra le quali via del Rinchiuso e lo spiazzo fra il campo dai baseball e quello da calcio dei Passionisti, utile per la Croce Rossa.

"Grande attenzione, quindi, alle frazioni ed alle zone in maggiore difficoltà.

È in fase di stesura - concludono Robaldo e Campora - la programmazione delle asfaltature 2024: l'obiettivo è fare interventi ogni anno fino a fine legislatura".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium