/ Attualità

Attualità | 28 luglio 2023, 10:49

Una giornata all'insegna della tradizione e del divertimento: la Festa del Pane di Niella Tanaro

L'inaugurazione ufficiale avverrà sabato 26 agosto alle ore 19 con una serata all'insegna della pizza, della birra e della musica live

Ph_Croci

Ph_Croci

Si avvicina un evento imperdibile per gli amanti delle tradizioni locali e del divertimento all'aria aperta: la Festa del Pane 2023 aprirà le sue porte domenica 27 agosto nel suggestivo Comune di Niella Tanaro e avrà come tema il Rubatà di Campagna. 

Gli stand dei prodotti tipici locali saranno una delle attrazioni principali della Fiera, unitamente all’area street food dove deliziosi piatti saranno a disposizione di tutti i visitatori. Lungo le strade del paese, artisti e pittori si esibiranno creando opere d'arte dal vivo e i più piccoli avranno il loro spazio dedicato, con l’animazione dell’Associazione Macramè. 

Una delle attrazioni più attese della giornata sarà l'impasto e la cottura del rubatà di campagna, a cura degli Ambassadeurs du Pain. 

L'inaugurazione ufficiale della Festa del Pane avverrà sabato 26 agosto alle ore 19.00, con una serata all'insegna della pizza, della birra e della musica live.

L'accesso alla Fiera di Niella Tanaro sarà completamente gratuito, offrendo a tutti l'opportunità di partecipare a questa meravigliosa giornata di festa e scoprire le eccellenze del territorio.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sull'evento, si prega di contattare l’Agenzia Organizzativa Staff P&P Srl: 3703483379 - festadelpaneniella@gmail.com 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium