Attualità - 29 giugno 2023, 11:41

Passaggio di consegne alla guida del Rotary Club Cuneo

La presidente uscente Patricia Indemini ha passato il testimone a Claudio Grossi. Ospite della serata al castello di Morozzo Volodymir Philipenko, fondatore e past president del club Honere’ de Balzac di Kiev

Martedì 27 giugno, nella splendida cornice del castello di Morozzo, la dottoressa Patricia Indemini ha passato il testimone per la guida del Rotary Club Cuneo al dottor Claudio Grossi.

La presidente Indemini ha ringraziato tutto il Consiglio Direttivo e i presidenti delle Commissioni dell'anno rotariano 2022 2023 per il lavoro svolto, ricordando gli importanti service del suo anno di presidenza.

Tra i service ha menzionato il sostegno alla popolazione ucraina, testimoniato anche dalla presenza all’evento del dottor Volodymir Philipenko, fondatore e past president RC Kiev Honere’ de Balzac.

Il legame dei rotariani dei diversi club e la volontà di unire le forze è stata confermata anche dalla presenza di Enrico Battisti, presidente RC Torino Lagrange A.R. 22 23, di Giacomo Gaiotti, presidente A.R. 2023 2024 Rotary Club Cuneo Alpi del Mare e di Matteo Vegezzi Bossi, presidente Rotaract Club Cuneo Provincia Granda.

Il dottor Claudio Grossi, nel suo discorso iniziale, ha ribadito che la collaborazione con gli altri club Rotary sarà molto importante per portare a termine alcuni progetti riguardanti l’aiuto ai giovani e al disagio giovanile 

Hanno ricevuto il riconoscimento della Paul Harris i soci Ernesto Algranati, Gaspare Brero, Giuliana Cirio, Stefano e Massimo Riorda.

Inoltre il Club ha festeggiato l’ingresso del nuovo socio, l’architetto Cristiano Isnardi, presentato dai soci Luigi Salvatico e Luca Bongioanni.

Il neo presidente, nel suo auspicio, ha valorizzato l’orgoglio di far parte di un Club importante, che svolge un ruolo sociale molto attivo e che si avvicina ai cento anni di storia.

comunicato stampa