Eventi - 20 giugno 2023, 11:48

Il tour della Controvento Nomadi Tribute band fa tappa a Montaldo Roero sabato 24 giugno

Ospite alla sagra dell'albicocca. Prossime date sabato 8 luglio a Usseglio e sabato 15 luglio a Pomaretto

In foto la Controvento Nomadi Tribute band

Tutto pronto per il concerto della band Controvento a Montaldo Roero: sabato 24 giugno, il complesso piemontese arriverà in frazione Marenghi per la sagra dell’albicocca, portando in dote i più grandi successi dei Nomadi. 

Dopo Sommariva Perno e Castagnole Lanze, nuova tappa, quindi, di un tour in cui confluiranno tanti appassionati di musica e gli irresistibili fan che dalle 22 potranno scatenarsi con canti e balli. L’attesa cresce per un live che si annuncia carico di intensità sonore, impegno sociale e denuncia, in un mix di solidarietà comune al gruppo di Novellara del mitico Beppe Carletti. 

Garantito da Gigi Molino (voce), Andrea Griffone (tastiere), Kevin Nari (chitarra), Simone Tartarini (basso), Demetra Bertino (violino) e Simone Baudino (batteria), pronti a stupire il pubblico già dalle pagine dei social. 

Ma non finisce qui. Il gruppo sarà protagonista sulle piazze del territorio per tutta l’estate, grazie ad un repertorio di canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana e continuano a far sognare. Perché non c’è occasione migliore di un concerto per darci dentro con musica e allegria. La Controvento Nomadi Tribute Band ce ne regala altri due vicinissimi. 

Segnate queste date e pure il luogo: sabato 8 luglio a Usseglio (Torino) per la Mostra nazionale della toma di Lanzo e formaggi d’alpeggio; sabato 15 luglio a Pomaretto (Torino). Tutti appuntamenti gratuiti, da non perdere nel caso in cui siate in vacanza, ma perfetti per farci un salto pure se siete già rientrati e avete voglia di fare festa. 

Basta così? Chiaro che no. In regia lo staff della band è pronto a regalare le più avvolgenti e moderne scenografie, che incroceranno i sapori dello street food, altro protagonista delle calde piazze estive. 

Bel programmino, eh? Allora non resta che prepararsi e fare un check per tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook dei Controvento, dove il countdown è già iniziato.