L'Avo (Associazione Volontari Ospedalieri) di Mondovì organizza, in collaborazione con il dottor Alessandro Domenico Quercia, specialista in Nefrologia e Dialisi presso l'ASL CN1 e la dottoressa Maria Chiara Dante, dietista un incontro aperto a tutti che andrà a promuovere un stile di vita sano.
L'appuntamento è in programma martedì 13 giugno alle 17 presso la Sala Comunale delle Conferenze Scimè (corso Statuto 11/D - Mondovì).
L'ASSOCIAZIONE
L'Avo Mondovì opera gratuitamente con i suoi volontari nelle strutture ospedaliere di Mondovì e Ceva, Comunità psichiatriche, Case di riposo di Mondovì, Vicoforte, San Michele Mondovì, Mombasiglio, Garessio e a domicilio portando momenti di compagnia e serenità.
Se vuoi unirti a noi volontari e vedere cosa facciamo, anche solo per qualche ora,chiama il 3341112372 o invia una mail a avomondovi@libero.it
Molti hanno bisogno di noi ,noi abbiamo bisogno di te!
Donaci il tuo 5x1000,non ti costa nulla,ma ha un significativo valore per noi,è fonte di supporto fondamentale per tutte le nostre attività su questo territorio basta inserire il nostro codice fiscale 93016820040 sulla denuncia dei redditi.