/ Attualità

Attualità | 11 maggio 2023, 14:51

Nuovo giovane volontario entra nelle squadra dei Vigili del Fuoco di Ceva

Nicolò Fracchia, 20 anni, residente a Cengio, lo scorso sabato ha superato l'esame finale presso il comando provinciale

Nuovo giovane volontario entra nelle squadra dei Vigili del Fuoco di Ceva

Si amplia la squadra dei Vigili del Fuoco volontari di Ceva. Il giovane Nicolò Fracchia, lo scorso sabato, ha superato brillantemente l'esame presso il comando provinciale ed è ufficialmente entrato a far parte del distaccamento cebano. 

"Da sempre ho cercato di mettermi a disposizione per aiutare le altre persone - commenta Nicolò, classe 2003, residente a Cengio - "Prima ho intrapreso l'esperienza di volontario della Croce Rossa nel mio paese e a Monesiglio e ora spero di poter fare la mia parte all'interno della squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Ceva". 

Ricordiamo che il distaccamento cebano è sempre aperto per accogliere nuovi volontari, per chi volesse avere maggiori informazioni è possibile prendere contatto attraverso la pagina Facebook (clicca qui) o scrivendo una mail all'indirizzo vigilfuoco.ceva@tiscali.it.

I Vigili del Fuoco volontari di Ceva operano su un territorio di competenza di 24 comuni: Ceva, Mombasiglio, Lisio, Viola, Scagnello, Battifollo, Sale delle Langhe, Sale San Giovanni, Camerana, Saliceto, Gottasecca, Priero, Montezemolo, Nucetto, Perlo, Torresina, Igliano, Marsaglia, Castellino Tanaro, Castelnuovo, Roascio, Lesegno, Paroldo.

Arianna Pronestì

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium