Si amplia la squadra dei Vigili del Fuoco volontari di Ceva. Il giovane Nicolò Fracchia, lo scorso sabato, ha superato brillantemente l'esame presso il comando provinciale ed è ufficialmente entrato a far parte del distaccamento cebano.
"Da sempre ho cercato di mettermi a disposizione per aiutare le altre persone - commenta Nicolò, classe 2003, residente a Cengio - "Prima ho intrapreso l'esperienza di volontario della Croce Rossa nel mio paese e a Monesiglio e ora spero di poter fare la mia parte all'interno della squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Ceva".
Ricordiamo che il distaccamento cebano è sempre aperto per accogliere nuovi volontari, per chi volesse avere maggiori informazioni è possibile prendere contatto attraverso la pagina Facebook (clicca qui) o scrivendo una mail all'indirizzo vigilfuoco.ceva@tiscali.it.
I Vigili del Fuoco volontari di Ceva operano su un territorio di competenza di 24 comuni: Ceva, Mombasiglio, Lisio, Viola, Scagnello, Battifollo, Sale delle Langhe, Sale San Giovanni, Camerana, Saliceto, Gottasecca, Priero, Montezemolo, Nucetto, Perlo, Torresina, Igliano, Marsaglia, Castellino Tanaro, Castelnuovo, Roascio, Lesegno, Paroldo.