/ Attualità

Attualità | 28 febbraio 2023, 18:19

Saluzzo, spostata la prima uscita di cammino del progetto Rinascita

Causa meteo si parte le uscite gratuite partono martedì 7 marzo. Il progetto, ideato dalla Scuola del Cammino Fitwalking Italia e lo Spresal dell’ASL CN1 mira alla cultura del benessere attraverso il cammino insieme

Saluzzo, spostata  la prima uscita di cammino del progetto Rinascita

Slitta di una settimana la partenza delle uscite di cammino del progetto “Rinascita”. A causa delle condizioni meteo non ottimali e dell’asfalto bagnato e scivoloso si è preferito spostare la prima uscita da oggi martedì 28 febbraio a martedì 7 marzo.

Grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo “Rinascita” potrà proseguire anche quest’anno, dopo l’interesse riscosso,  la promozione della “cultura del benessere” cara agli ideatori del progetto, l’A.s.d. Scuola del Cammino Fitwalking Italia e lo Spresal dell’ASL CN1 diretto dal dott. Santo Alfonzo.

“Saluzzo è ancora una volta terreno di incubazione e realizzazione di una proposta che ha il cammino protagonista e che può diventare un modello replicabile a tutte le realtà del territorio ma non solo. Guardare ad una città attenta alla sostenibilità ambientale, energetica e sociale e alle esigenze dei suoi cittadini offre benefici concreti sia ai piccoli che ai grandi centri urbani. “Rinascita” raccoglie esattamente questa sfida”.

Le uscite gratuite di cammino dopo la data del 7 marzo proseguiranno i martedì di marzo e aprile dalle 16,30 alle ore 17,30. Ritrovo a Saluzzo presso la sede dell’A.s.d. Scuola del Cammino Fitwalking Italia in Corso Ancina 8 Per informazioni ed iscrizioni: tel./whatsapp 338/6151466 – info@scuolacamminosaluzzo.it

Appuntamento quindi a martedì 7 Marzo, salvo condizioni metereologiche avverse,  

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium