/ Economia

Economia | 20 febbraio 2023, 15:00

Il reddito passivo è una caratteristica crittografica? Scopri come TMS Network (TMSN), Shiba Inu (SHIB) e Algorand (ALGO) offrono semplici modi per guadagnare

Tutti possono guadagnare entrate passive e le criptovalute possono spesso essere un modo efficace per farlo.

Il reddito passivo è una caratteristica crittografica? Scopri come TMS Network (TMSN), Shiba Inu (SHIB) e Algorand (ALGO) offrono semplici modi per guadagnare

Tutti possono guadagnare entrate passive e le criptovalute possono spesso essere un modo efficace per farlo. Tuttavia, anche con così tante opzioni, TMS Network (TMSN) continua a emergere come la scelta degli esperti per le criptovalute che offrono rendimenti potenzialmente incredibili. Nonostante sia nelle sue prime fasi di prevendita, si sta rapidamente configurando come una potente piattaforma decentralizzata per un trading senza soluzione di continuità e redditizio. Anche Shiba Inu (SHIB) e Algorand (ALGO) hanno registrato guadagni impressionanti, offrendo ai possessori altre possibilità di guadagnare passivamente.

https://tmsnetwork.io/

Rete TMS (TMSN) Decentralizzazione del trading finanziario con strumenti all'avanguardia

TMS Network (TMSN) si sta affermando come uno dei migliori asset di investimento che rende più facile il guadagno passivo. La piattaforma ha registrato una crescita significativa nella sua prevendita in corso e sembra diventare uno dei token con le migliori prestazioni di quest'anno. Ciò è dovuto in gran parte ai suoi numerosi vantaggi rispetto alle piattaforme tradizionali, offrendo opportunità rivoluzionarie per i trader.

In sostanza, TMS Network (TMSN) è un protocollo di trading e investimento all-in-one basato su Ethereum, che mira a portare soluzioni di trading dirompenti nello spazio degli investimenti. Offre un hub unico in cui i trader possono accedere a strumenti analitici all'avanguardia, un sistema di trading dedicato e robot software automatizzati progettati per aggiungere informazioni utili.

Con in mente la futura espansione della piattaforma, TMS Network (TMSN) offre agli utenti il potere non detentivo di diversificare il proprio portafoglio con un'ampia gamma di asset, inclusi CFD, azioni, criptovalute e Forex. Poiché si basa sulla tecnologia blockchain, le transazioni sono più veloci, scalabili, sicure, trasparenti e più efficienti, con minori possibilità di interruzioni o interruzioni.

Come scambio incentrato sull'utente, TMS Network (TMSN) è stato progettato per essere di facile utilizzo sia per i principianti che per gli esperti. C'è un centro educativo per i neofiti per acquisire le proprie abilità e strategie di trading, con interfacce ampiamente personalizzabili per i trader più esperti. TMS Network (TMSN) ha un solido sistema di base, casi d'uso eccellenti e, di conseguenza, un'incredibile domanda per i suoi servizi. Pertanto, è facile capire perché gli investitori si stanno affrettando a garantire la loro posizione nella sua prevendita.

Attualmente, nella prevendita iniziale, il token TMS Network (TMSN) è chiaramente sottovalutato e si esaurisce rapidamente a $ 0,0047. In pochi giorni di prevendita, TMS Network (TMSN) è cresciuto di oltre il 1500% poiché gli esperti ipotizzano ulteriori guadagni nei prossimi giorni.

Shiba Inu (SHIB) offre utilità oltraggiose alle monete meme

Con l'inizio del primo trimestre del 2023, Shiba Inu (SHIB) ha superato la prova del tempo come una risorsa forte che è più di una moneta meme. Shiba Inu (SHIB) è la seconda meme coin più preziosa per capitalizzazione di mercato e anche uno degli asset consigliati dell'ultimo crypto bull. Pubblicizzato come il killer Dogecoin, Shiba Inu (SHIB) è stato all'altezza del suo nome introducendo utilità e applicazioni intriganti per aumentare il suo valore e la sua popolarità.

Al vertice della sua linea innovativa di prodotti DeFi ci sono la catena Shibarium layer-two, Shibaswap DEX, la piattaforma virtuale Shibverse e la collezione Shiboshis NFT, tra gli altri. Come altre criptovalute, Shiba Inu (SHIB) ha subito un significativo calo di valore nell'ultimo trend ribassista e ha perso il 91% del suo valore più alto di tutti i tempi.

Tuttavia, è riuscito a tornare a galla con forti ritorni e innovazioni. Come TMS Network (TMSN), Shiba Inu (SHIB) è pronto per la grandezza. I suoi recenti sviluppi lo rendono una buona risorsa per molti investitori per guadagnare facilmente un reddito passivo con le criptovalute.

Algorand (ALGO): ecosistema DeFi avanzato con scalabilità massiccia

Anche se Algorand (ALGO) è in ritardo, è una delle blockchain più sicure e creative con un'enorme scalabilità. Come molte catene scalabili, Algorand (ALGO) utilizza il puro consenso Proof of Stake (PoS) per risolvere il problema persistente della scalabilità nel trilemma blockchain. In questo modo, la rete è progettata per elaborare in modo efficiente fino a 6.000 transazioni al secondo.

Algorand (ALGO) è un'opzione eccellente per investitori e trader che desiderano guadagnare entrate passive con vari mezzi. Il suo algoritmo di consenso Proof of Stake consente ai titolari di mettere in staking i token Algorand (ALGO) per la ricompensa del rendimento. La tecnologia creativa della rete lo rende anche un ottimo giocatore per gli sviluppatori per creare e distribuire app DeFi. Pertanto, i possessori guadagnano facilmente come token, $ALGO cresce di valore.

https://tmsnetwork.io/

Conclusioni

La criptovaluta è un asset finanziario unico che consente a chiunque di guadagnare passivamente in un'economia distribuita. Mentre i token Algorand (ALGO) e Shiba Inu (SHIB) sono buone opzioni, le innovative soluzioni di trading di TMS Network (TMSN) lo rendono una delle migliori opzioni disponibili. Con TMS Network (TMSN), chiunque può godere della migliore esperienza di trading su qualsiasi asset e, con un token che lo supporta, il futuro sembra interessante per la rete.

You can find out more about TMS below:

Whitepaper: https://tms-net.netlify.app/whitepaper.pdf 

Presale: https://presale.tmsnetwork.io

Website: https://tmsnetwork.io

Telegram: https://t.me/tmsnetwork

Twitter: https://twitter.com/tmsnetworkio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium