Attualità - 15 novembre 2022, 13:10

Quaranta giorni di prognosi per la donna ferita nell'incidente di ieri tra Bra e Sanfrè

In ospedale a Verduno è finita una 50enne residente a Carmagnola. Più lievi conseguenze per una 30enne braidese e un 60enne residente a Sanfrè

La scena del sinistro, verificatosi intorno alle 18.30 di ieri sulla Provinciale 661

Guarirà in 40 giorni la 50enne di Carmagnola che nella serata di ieri, lunedì 14 novembre, verso le 18.30, è stata coinvolta in un violento scontro mentre a bordo della sua Lancia Y percorreva la Strada Provinciale 661 tra Bra e Sanfrè

Nell’incidente (ne davamo conto qui) sono rimasti coinvolti una Fiat 500 condotta da una 30enne braidese e un autocarro Volkswagen condotto da un 60enne di Sanfrè: anche loro sono dovuti ricorrere alle cure del Pronto Soccorso dell’ospedale di Verduno avendo riportato lesioni lievi.

La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio delle due pattuglie di pronto intervento della Polizia Locale braidese intervenute sul posto. 

Il traffico sulla SP 661 è stato deviato sia all'ingresso che all'uscita della frazione Bandito sulla traversa interna via Visconti Venosta per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi incidentati.

Redazione