/ Attualità

Attualità | 18 luglio 2022, 09:53

Atl del Cuneese e Vittorio Brumotti insieme per promuovere il territorio cuneese

Il campione di bike trial e popolare volto Tv testimonial d’eccezione per promuovere le montagne e città d’arte della Granda

Vittorio Brumotti in piazza Galimberti a Cuneo.

Vittorio Brumotti in piazza Galimberti a Cuneo.

Un nome di prim’ordine, Vittorio Brumotti. Un territorio senza eguali, il Cuneese. Un connubio perfetto per questa estate 2022.
 
L’ATL del Cuneese, l’ente di promozione turistica, punta sull’amico 100% Brumotti per lanciare un progetto nuovo e frizzante di promozione della destinazione turistica cuneese.
 
“Questa collaborazione è nata in modo semplice e naturale – spiega il presidente dell’ATL del Cuneese, Mauro Bernardi –. Vittorio è affezionato alla nostra terra: qui ama pedalare in ambienti naturali e incontaminati. Brumotti è un personaggio televisivo molto noto, un influencer con un grande potenziale comunicativo: con lui promuoveremo le nostre splendide montagne, la nostra natura, i nostri borghi. Insieme realizzeremo alcuni contenuti video di alta qualità dedicati alle Alpi di Cuneo e alle nostre città d’arte, per proporre al grande pubblico un assaggio significativo di un territorio autentico dove è possibile coniugare lo sport, l’arte, il relax e il piacere per la buona tavola”.
 
Vittorio Brumotti: “Quando vengo nel Cuneese respiro aria buona e inizio a stare bene. Qui si percepiscono ancora in modo particolare l’importanza dei rapporti umani e un forte attaccamento all’ambiente. Ho già lavorato in passato a Cuneo e sono felice di esserci tornato per questo importante progetto di promozione turistica”.
 
I contenuti foto e video realizzati verranno presto pubblicati sui profili social dell’ATL del Cuneese e di Vittorio Brumotti… stay tuned!

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium