Attualità - 16 giugno 2022, 17:42

Le supercar della Targa Sobrero in piazza Maggiore a Mondovì Piazza

Ferrari, Lamborghini e Porsche hanno colorato Piazza prima di ripartire alla volta della Liguria

Grande stupore ed entusiasmo a Mondovì per il passaggio della seconda edizione della "Targa Sobrero", l'evento che unisce le Langhe al mare con le supercar, organizzato dal team italo svizzero "Gio&Gio" di Giovanni Sobrero (presidente) e Giovanna Bertola (vice presidente), con la preziosa collaborazione dello staff: Alberto Deninotti (Responsabile relazioni istituzionali), Enrico Allocco (direttore operativo).

Una sessantina le auto che hanno invaso con il rombo dei loro motori la splendida cornice di piazza Maggiore nella giornata di oggi, giovedì 16 giugno: Ferrari, Lamborghini e Porsche hanno colorato Piazza prima di ripartire alla volta della Liguria.

"Ringraziamo le amministrazioni comunali che ci ospitano, le province di Cuneo, Genova e Imperia." - spiegano gli organizzatori - "La Targa Sobrero è alla sua seconda edizione, ad oggi coinvolge diverse Supercar (Ferrari, Lamborghini, Porsche). L’evento ha l'obiettivo di abbracciare il Piemonte e la Liguria in una 4 giorni dedicata allo sport e al turismo, apportando un valore turistico al territorio coinvolgendo ristoranti, strutture ricettive e aziende del settore."

La manifestazione, caratterizzata da prove di regolarità, partita da Monforte d’Alba, ha toccato Dogliani e  Mondovì e raggiungerà Rapallo, Santa Margherita Ligure, Portofino e Sanremo.

Nella serata le supercar saranno a Santa Margherita Ligure. Venerdì 17 ripartiranno alla volta di Portofino per concludere in bellezza domenica 19 giugno, alle 10 con la  parata sul lungomare di Sanremo e corso Matteotti.