Ancora una ribalta internazionale per la giovane braidese Elena Morino, che è pronta a danzare sul palco dell’Eurovision Song Contest 2022, al via stasera (martedì 10 maggio) al Pala Olimpico di Torino.
Dopo essersi esibita nella trasmissione televisiva X-Factor e in occasione della serata inaugurale degli Europei 2020 di calcio, il talento, forgiato da ‘Arte Danza’, porta di nuovo in alto il nome di Bra, questa volta per lo show musicale più atteso da tutto il vecchio continente.
Grande soddisfazione nella città della Zizzola, che attende di condividere con Elena questa nuova avventura, battezzata con parole di gioia dalla mamma Donatella Poggio: “Goditi questa bellissima esperienza e che sia l’inizio del tuo sogno”.
Lo spettatore della 66ª edizione dell’Eurovision Song Contest, in onda su Rai Uno il 10 maggio (prima semifinale), il 12 maggio (seconda semifinale) e il 14 maggio (con la finale), sarà immerso in un teatro delle meraviglie. La conduzione è affidata a Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika.
L’Italia sarà in gara con la coppia Mahmood & Blanco e il brano ‘Brividi’, che ha trionfato alla 72ª edizione del Festival di Sanremo.
Difficile fare il bis dopo la vittoria dei Maneskin nel 2021, ma speriamo.