/ Solidarietà

Che tempo fa

Solidarietà | 17 maggio 2021, 18:47

A Michelangelo Nicola l’”Oscar della Generosità” per il suo impegno nel volontariato

Il premio gli è stato conferito durante l'assemblea provinciale dell'Avis sabato 15 maggio a Cavallermaggiore

A Michelangelo Nicola l’”Oscar della Generosità” per il suo impegno nel volontariato

Il consiglio provinciale dell’Avis ha conferito, nella giornata di sabato 15 maggio a Cavallermaggiore, gli ’”Oscar della generosità”, il premio che annualmente l’associazione dei donatori di sangue consegna alle persone che si sono distinte per il loro lavoro nel volontariato, un impegno rivolto a mettersi in gioco per la comunità e ad aiutare le altre persone.

Durante la cerimonia di consegna è stato premiato lo storico donatore e membro del direttivo Avis Saluzzo (da oltre 20 anni) Michelangelo Nicola. Oltre alle più di 200 donazioni effettuate e all’impegno all’interno dell’Avis comunale di Saluzzo  Michelangelo Nicola è noto sul territorio per il suo impegno con la Croce Verde di Saluzzo e la Protezione Civile di Lagnasco.

Un premio conferito per “la passione e la maniera disinteressata a cui dedica il tempo agli altri”.

“Grazie per tutto quello che fai – hanno scritto sulla pagina Facebook il gruppo Avis comunale Saluzzo Odv – Sei un vero esempio di generosità, siamo orgogliosi del tuo esempio.”

DaCap

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium