Attualità - 06 ottobre 2019, 10:37

Sgarbi, Renzi e Pozzetto: le imitazioni di Claudio Lauretta ai microfoni di TargatoCn (VIDEO)

Il celebre comico, premiato al Galà della Castagna d'Oro di Frabosa Sottana, regala ai nostri lettori uno sketch esilarante, nel quale veste i panni del noto critico d'arte, dell'ex premier e dell'eterno "ragazzo di campagna"

Vittorio Sgarbi, Matteo Renzi e Renato Pozzetto al Galà della Castagna d'Oro di Frabosa Sottana: fake news? No, almeno in parte. Perché questi tre personaggi sono giunti davvero nel Monregalese, per mezzo delle corde vocali e della mimica facciale e corporea di Claudio Lauretta, celebre imitatore, che ha regalato risate nel corso della sua esibizione di sabato 5 ottobre al Gala Palace.

Lauretta ha fra i suoi cavalli di battaglia le imitazioni dei tre personaggi sopra menzionati, che l'hanno portato alla ribalta del mondo televisivo e radiofonico, con apparizioni a "Striscia la Notizia", a "Italia's Got Talent" e sulle frequenze di Radio DeeJay.

Intercettato dai nostri microfoni, l'artista ha voluto donare ai nostri lettori uno sketch esilarante, nel quale veste i panni del noto critico d'arte, dell'ex premier e dell'eterno "ragazzo di campagna".

Buona visione! 

Alessandro Nidi