La FAI Service ha attivato un nuovo servizio che permetterà alle imprese operanti nel settore dell’Autotrasporto, di recuperare i rimborsi stanziati dal Governo per il disagio causato dal crollo del Ponte Morandi.
La FAI Service mette a disposizione di coloro che ne volessero usufruire, un servizio di gestione della pratiche relative al «RISTORO delle maggiori spese affrontate dagli autotrasportatori in conseguenza del crollo del Ponte Morandi». Il servizio è rivolto alle imprese aventi diritto con sede in qualsiasi località dell’intero territorio Nazionale.
Il nuovo sportello FAI Service permetterà alle imprese di ottenere tutti i dovuti chiarimenti relativi alla presentazione della pratica come ad esempio il rimborso di euro 20 per ogni tratta e mezzo. Il budget presunto messo disposizione per le imprese di trasporto è quantificato in circa 20 milioni di Euro per l’anno 2018.
Il ristoro riguarda i maggiori costi sostenuti nel 2018 a seguito del crollo del Ponte Morandi e quindi relativi al periodo: 14 Agosto - 31 Dicembre 2018.
Per maggiori informazioni chiamare i seguenti numeri 0171 416060 - 0171 416070 oppure inviare una email a commerciale@faiservice.it