Attualità - 15 febbraio 2019, 10:15

Savigliano: la vicepresidente del Senato Anna Rossomando presenta il progetto Piazza Grande

Domani sabato 16 febbraio alle 11 in sala Miretti. L’incontro è aperto a tutti

Anna Rossomando

Anche a Savigliano ha preso il via il comitato “Piazza Grande” per sostenere Nicola Zingaretti alle primarie del Partito Democratico del prossimo 3 marzo.

Piazza Grande è un’idea e uno spazio di partecipazione allargata: il comitato di Piazza Grande è composto da iscritti del Partito Democratico, simpatizzanti e semplici cittadini che sostengono Nicola Zingaretti e la sua idea di rinnovamento del Partito Democratico. Siamo una comunità che ha l’intento di ricostruire un partito e di superarne i confini: un partito rinnovato che deve essere una barricata contro l’avanzamento delle destre, e un luogo di raccolta per tutti coloro che si riconoscono nei valori di equità, giustizia, solidarietà, sviluppo, sostenibilità. Vogliamo un partito che non abbia paura di ascoltare e di dialogare con tutti e che sappia raccogliere le migliori forze per fronteggiare i bisogni e le grandi sfide che abbiamo di fronte”.

Domani sabato 16 febbraio, alle 11 presso la Sala Miretti (piazza Santarosa a Savigliano) si terrà un incontro pubblico con la vicepresidente del Senato Anna Rossomando che presenterà il progetto di Piazza Grande.

L’invito alla partecipazione è esteso a tutti.

comunicato stampa