In occasione della 107^ Fiera del Bue grasso Cantina Clavesana, sponsor ufficiale dell’asta del Bue Grasso, sarà lieta di accogliere chiunque voglia visitare i locali della Cantina Clavesana ed assaggiare i peculiari prodotti, presenti anche durante i Gran Galà del bollito e il giorno stesso della fiera durante la manifestazione bollito NO STOP.
L’orario di apertura del punto vendita è 8-12/ 14-18 da Lunedì a Domenica; il giorno della fiera invece l’orario sarà continuato 8-18.
L'ampia selezione di bottiglie spazia dal Dogliani DOCG, e Dogliani Superiore DOCG proseguendo con i classici rossi piemontesi tra cui una vasta selezione di Barbera e di nebbiolo fino al rinomato Barolo.
La stessa quantità, e qualità di scelta si rispecchia nei vini bianchi partendo dalla Favorita passando per chardonnay ed arneis per terminare con uno spumante metodo classicodi recentissima uscita, vinificato a partire dalle uve di chardonnay, al quale hanno dato il nome 1221.
La visita al'azienda sarà anche un’occasione per i clienti di visionare il vasto assortimento di confezioni natalizie ed idee regalo preparate in occasione delle future festività partendo da confezioni da due bottiglie fino ad elaborati e ricchi cestini dove si potranno trovare, insieme alle migliori selezioni dei loro vini, tipici prodotti della nostra terra come pasta all’uovo, salumi miele e dolciumi prodotti localmente.
La Cantina Clavesana si trova al Borgo Madonna Neve 19 - 12060 Clavesana CN
Sito internet: http://www.inclavesana.it/
E-mail siamodolcetto@inclavesana.it












![Crisi Diageo e Dana, Bergesio CGIL: “La presenza di tante multinazionali indebolisce la tutela del lavoro e della produttività” [VIDEO] Crisi Diageo e Dana, Bergesio CGIL: “La presenza di tante multinazionali indebolisce la tutela del lavoro e della produttività” [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/bergesio_diageo_e_dana.png)


