La Fantino Costruzioni SPA ha festeggiato sabato 20 maggio il 70° anniversario di attività.
L’evento si è svolto presso gli uffici dell’impresa con l’allestimento di una breve ma significativa mostra fotografica a memoria dei lavori eseguiti nei 70 anni di attività, con un particolare ed affettuoso ricordo del Geometra Ettore Fantino capostipite dell’azienda. La serata si è conclusa al Lovera Palace con un emozionante e sentito discorso dell’architetto Fantino Alberto nel quale è stata illustrata l’attività passata e dal figlio Giorgio per i progetti futuri.
La Fantino Costruzioni spa ha contributivo alla riqualificazione della città di Cuneo con la ristrutturazione dei palazzi più belli e rappresentativi, tra i quali il Palazzo di Città, il complesso monumentale di San Francesco e il Teatro Toselli, oltre alle sue operazioni immobiliari passate e attuali che si contraddistinguono sullo scenario cuneese.
Da segnalare la presenza di importanti personaggi pubblici che hanno risposto all'invito tra i quali il Sindaco di Cuneo Federico Borgna e il Presidente della Fondazione CRC Giandomenico Genta.












![Il Club Dirigenti Vendite e Marketing di Cuneo al lavoro per la costruzione del “Bene Comune” [VIDEO] Il Club Dirigenti Vendite e Marketing di Cuneo al lavoro per la costruzione del “Bene Comune” [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocedialba/2025/01/presidente_CDV_M_Paolo_Silvestro_intervista_DixTV.jpeg)





