E' tutto pronto per il taglio del nastro del rinnovato multisala di Borgo San Dalmazzo. Venerdì 26 agosto aprirà il multisala Cinelandia di Borgo San Dalmazzo con una veste completamente rinnovata.
Per festeggiare la riapertura domani, giovedì 25 agosto, dopo il taglio del nastro, verranno proiettati gratuitamente, fino ovviamente ad esaurimento posti, i seguenti film con inizio alle 20.45:
- sala 8 - Dolby Atmos con casse acustiche a 360° sul soffitto e settore con poltrone first class: La leggenda di Tarzan
- sala 9 con settore poltrone first class: Ghostbusters
- sala 5 con settore poltrone first class: Il Drago Invisibile (ultimo film prodotto dalla Disney)
- sala 6 con settore poltrone first class: Star Trek Beyond
- sala 10: Lights Out (film horror)
- sala 7: Una spia e mezzo (commedia)
- sala 1 con nuove poltrone Purge: La notte del giudizio
- sala 2 con nuove poltrone: Tartarughe Ninja
Le sale 3 e 4, che avranno anch’esse nuove poltrone e si trovano in una zona separata dal cinema con salottino, saranno dedicate durante l’anno a prime visioni di qualità al prezzo fisso di 6,00 Euro. Giovedì 25 agosto saranno proiettati gratuitamente l’ultimo film del regista Paolo Virzì La pazza Gioia e il sequel Now you see me 2.
A partire da venerdì 26 agosto verranno poi proiettati Suicide Squad (sala Dolby Atmos), Ice Age in rotta di collisione, il musical New York Academy oltre al film di qualità Il Clan.
Le altre novità si scopriranno visitando il cinema, non necessariamente pagando il biglietto e vedendo un film, ma anche per dare un'occhiata nell'atrio e nelle sale.
Cinelandia ha inoltre deciso di offrire al multisala di Borgo San Dalmazzo prezzi vantaggiosi per tutti gli appassionati. Il lunedì, il mercoledì e il giovedì il biglietto costerà solamente 6,50 euro mentre addirittura il mercoledì e il sabato pomeriggio si potrà assistere al film al prezzo di 6 euro.
Prezzo fisso, come già scritto, a 6,00 euro anche nelle sale 3 e 4 art house dedicate al cinema di qualità, anche per le prime visioni.
Supplemento minimo di soli 0,50 centesimi nella innovativa sala 8 Dolby Atmos solo per i film ovviamente in modalità Dolby Atmos, Novità assoluta, paragonabile al 3D, ma più spettacolare e qualitativamente sempre elevato nel tempo.
Venerdì, sabato sera e nei giorni festivi e prefestivi il biglietto costerà 7,90 Euro.
L’ altra grande offerta sarà dedicata agli Under 8 e Over 60 che acquisteranno il biglietto ridotto al prezzo di 5,50 euro anche nei giorni festivi.
Per le poltrone di first class , nelle sale 5-6-8-9 , in pelle con poggiapiedi e porta cappotto e illuminazione a led , non è previsto alcun supplemento. Chi prima arriva, le occupa.
La ristorazione è stata potenziata con una nuova piadineria e l'offerta precedente è stata cambiata radicalmente.
Altre novità nell'atrio, a led, saranno visibili entrando.
















