Opportunità di lavoro in vista per chi vuole lavorare in banca. Il Gruppo UBI Banca, con sede principale a Bergamo, sta selezionando personale in vista di nuove assunzioni.
Si cercano professionisti ma anche giovani senza esperienza: laureati e laureandi da inserire presso le filiali di diverse città. Le offerte di lavoro prevedono l’inserimento sia con contratti a tempo determinato che con contratti a tempo indeterminato.
Nell'area Piemonte si cerca un addetto clienti. Per questo profilo specifico è richiesta la laurea magistrale in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale o Scienze Politiche indirizzo Economico, conseguita con una votazione non inferiore a 100/110. Ricerca aperta anche a laureandi che abbiano ultimato gli esami con una media di voti superiore al 26.
Le altre posizioni aperte sono relative alla zona di Bergamo, Brescia e Milano: analista tecnico, big data junior specialist, consulenti finanziari, diplomati informatica, mobile app developer, programmatori cobol, specialist risk models, sistemista e software developer.
Per candidarsi a una delle posizioni aperte all’interno di UBI Banca è sufficiente collegarsi al sito web del gruppo e, consultando la pagina dedicata alle ricerche in corso, registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form online per procedere alla candidatura per la posizione di interesse.














