/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 21 aprile 2016, 09:31

Nuovo appuntamento con Freak out per le notti fossanesi il 23 aprile in Cascina Sacerdote

Suoneranno Samcro, Mojo Aunts e LockTheClock. A fine concerto i Justice Brothers proporranno il loro vintage dj set

Nuovo appuntamento con Freak out per le notti fossanesi il 23 aprile in Cascina Sacerdote

Dopo il primo appuntamento del 9 aprile, torna sabato 23 aprile a partire dalle 21.30 in Cascina Sacerdote a Fossano, FreakOut: musica rock a ingresso libero e servizio bar a prezzi popolari.

Ad alternarsi sul palco in questa seconda serata, saranno i Samcro, i Mojo Aunts, i LockTheClock. A finire la serata i vinili bollenti dei Justice Brothers.

Gli aretini Samcro, sono un duo blues rock. Nati nel 2012 dal desiderio di Mario Caruso e Nicola Cigolini di unire il blues del profondo Sud degli Stati Uniti d’America con il garage rock tipico dell’underground italiano. Ne nasce un blues garage rock condito con testi ironici scritti e interpretati interamente in italiano. Il loro primo album, “terrestre”, è uscito il 12 aprile 2014 e al momento sono in tournèe per la sua promozione.

I Mojo aunts vengono dalla provincia di Cuneo dove sono nati per caso. Iniziano con cover di blues rock anni ’60 – ’70 e successivamente iniziano a scrivere il loro blues, con uno stile personale che stanno portando in giro per la regione. Sono Fabrizio (chitarra e voce), Lorenzo (basso) e Mattia (batteria).

I LockTheClock sono di Fossano e fanno un pop rock che incrocia il brit pop. Sono nati nel 2011, ma sono tornati operativi solo di recente suonando cover e brani inediti.

A fine serata Cher e Giacco, i Justice Brothers faranno girare i migliori vinili del repertorio per portare avanti la notte del divertimento.

L’appuntamento è per sabato 23 aprile a partire dalle 21.30. Ingresso libero.

Agata Pagani

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium