Ancora una volta “Eris, dea della discordia” ha lanciato la mela della bellezza “alla più bella” e a coglierla è stata Laura Atzeni, che nell’affollata Sala Polivalente di Beinette, sabato 7 novembre, si è aggiudicata il titolo di “Miss Mamma Pannocchia 2015”.
Alta 1,63 cm, peso 51 kg, capelli corti, mora, solare e determinata, la giovane mamma, nata a Cagliari, ma Beinettese d’adozione, è riuscita ad avere la meglio sulle altre bellezze, che si sono contese fino all’ultimo l’ambito titolo. In un sogno di mezzo autunno, tutte hanno sfilato lungo un’interminabile passarella, sognando la corona di mais.
“Sono felice ed emozionata - ha risposto a caldo la neo miss, fotografa di professione - perché davvero non me l’aspettavo e voglio dedicare la vittoria a mia mamma Rita e alla mia bambina Carola, di appena tre anni, per la quale mi sono messa in gioco”.
Laura, che si è aggiudicata uno smart box con una notte per due persone e colazione in diversi hotel convenzionati in Italia, desidera affermarsi sempre più nel campo della fotografia e c’è da scommettere che davvero possa farcela.
Eleganti e grintose anche le altre partecipanti, tutte beinettesi, che potevano contare su una tifoseria molto nutrita, a differenza dell’Atzeni, che, tuttavia, è riuscita a guadagnare applausi ed a convincere la giuria, grazie al suo incedere sicuro e ad un fascino irresistibile.
Il concorso, presentato da Aldo Roggero e Antonella Giachino, è stato organizzato della Pro Loco di Beinette, che ha voluto assegnare un ulteriore riconoscimento a Claudio Bottasso, eletto per acclamazione dal pubblico “Papà Gratusun”.














