/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 19 dicembre 2014, 10:01

Domenica c’è “Il Natale dei bimbi”, organizza il Gruppo Facebook “Sei di Paesana se… ”

Dalle 15 in poi, in piazza Vittorio Veneto con animazione, truccabimbi, sculture di palloncini, i personaggi Disney della OC Ballons di Borgo San Dalmazzo, la merenda offerta dalle panetterie locali e centinaia di praline al cioccolato offerte dalla Ferrero di Alba

Domenica c’è “Il Natale dei bimbi”, organizza il Gruppo Facebook “Sei di Paesana se… ”

Il tempo di archiviare l’elezione di “Miss stella del Natale” di Sabato scorso, in Sala Polivalente, e per il Gruppo Facebook “Sei di Paesana se… ” della vulcanica Paola Nicolino – in collaborazione con il Bar Gino, il Bar Vittorio Veneto ed Isofoto di Fabio Isoardi – è già tempo di rimettersi al lavoro e di tornare in piazza con indosso i panni del protagonista assoluto.

Dalle 15 in poi di domenica 21 dicembre prossima, il Gruppo ha organizzato – in piazza Vittorio Veneto o, in caso di maltempo, nel salone dell’oratorio parrocchiale di Santa Maria - “Il Natale dei bimbi”.

Si tratterà di un  pomeriggio di divertimento allo stato puro (e completamente gratuito) con animazione, truccabimbi, sculture di palloncini e tanto altro, compresi i personaggi Disney della OC Ballons di Borgo San Dalmazzo che con Peppa Pig aveva già allietato la Pasqua paesanese.

Durante la manifestazione, i bambini verranno omaggiati con la merenda (pizza e focaccia) offerta dalle Panetterie Tosello e Martellotto e con centinaia di praline al cioccolato ed ovetti Kinder offerti invece dalla Ferrero di Alba.

Hanno inoltre contribuito alla riuscita della manifestazione il Caffè Centro, la Cartoleria Elisa e la Macelleria Lingua.

Il Gruppo Facebook è nel frattempo al lavoro per l’organizzazione di una spettacolare kermesse con annessa elezione di “Miss Re di Pietra”, che si svolgerà a Pian del re la prossima estate, e per la quale servono innanzitutto sponsor.

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium