Sarà presentato alle 21 di venerdì 14 novembre prossimo, nell’ex cinema comunale di piazza Statuto, a Sanfront e poi ancora alle 21 di venerdì 28 novembre, presso la libreria-porta di valle "Segnavia" di Brossasco "Tra storia e futuro", il libro che riassume e racconta tutti i successi conseguiti dall’Unione Sportiva Sanfront Atletica, voluta e fondata da Felice Cacciolatto nel 1975 e tuttora attiva ed operosa nel suo ambito sportivo.
Il libro, frutto di 2 anni di lavoro del direttivo della Società, impaginato e stampato da "Fusta Editore" di Saluzzo, è formato da 10 capitoli suddivisi in 152 pagine all’interno delle quali figurano circa 140 foto (la maggior parte delle quali a colori) e contiene praticamente la maggior parte dei risultati di rilievo conseguiti dalla squadra nel corso della sua quarantennale storia.
Il volume ne descrive l’intero “cammino”, dal 1975 sino ai giorni nostri con risultati, aneddoti, curiosità, record, graduatorie e tutto quanto altro sia riconducibile alla squadra nata per volere di Felice Cacciolatto, un "personaggio" sportivo che ha dato tanto per la corsa e troppo presto giunto al traguardo della sua vita terrena. Il libro descrive la sua figura, i primi anni di attività ed a seguire, in ordine cronologico, tutti gli avvenimenti che hanno contribuito a far crescere la Società sino ai giorni nostri occupandosi infine del futuro del gruppo poiché la storia. . .continua!"
La prefazione è stata affidata al presidente provinciale della Fidal Rosy Boaglio ed al sei volte campione del Mondo di corsa in montagna Marco De Gasperi mentre l’odierno presidente dell’U.S. Sanfront Atletica Antonello Ferrero ne ha firmato il prologo.












![Fine anno e tempo di bilanci: gli auguri del sindaco di Mondovì e presidente della Provincia Luca Robaldo [VIDEO] Fine anno e tempo di bilanci: gli auguri del sindaco di Mondovì e presidente della Provincia Luca Robaldo [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/LUCA_ROBALDO_TARGATO_CN_MATTARELLA_2022.jpg)


