Martedì 18 ottobre è stata inaugurata nella filiale di Mondovì Breo della Banca Alpi Marittime, di piazza Ellero, l’Area Giovani, che dotata di un ingresso indipendente (in vicolo Bealera n. 1) è attrezzata con due postazioni Pc, connessione wi-fi free per accesso a internet e distributore di bevande e snack, oltre ad una libreria che offre libri in consultazione.
L’accesso è consentito ai ragazzi ed ai giovani (clienti e soci della Banca) che si siano iscritti nella stessa filiale di piazza Ellero ed hanno così ricevuto un badge personale che permette l’accesso all’area di ritrovo. Al momento di apertura - presente il consigliere della Bam, Fabrizio Clerico, il direttore della filiale, Osvaldo Fenoglio e l’assessore all’Istruzione del Comune di Mondovì, Luciano D’Agostino, oltre a personale dello stesso Istituto di Credito - ha collaborato l’azienda dolciaria Ferrero SpA di Alba che ha offerto una degustazione del prodotto Kinder Bueno a tutti i presenti.
Per ogni ulteriore informazione relativa all’Area Giovani, collegata alla filiale di Mondovì Breo si può contattare la filiale stessa al n. 0174. 488511.











![Crisi Diageo e Dana, Bergesio CGIL: “La presenza di tante multinazionali indebolisce la tutela del lavoro e della produttività” [VIDEO] Crisi Diageo e Dana, Bergesio CGIL: “La presenza di tante multinazionali indebolisce la tutela del lavoro e della produttività” [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/bergesio_diageo_e_dana.png)


