È ormai un appuntamento fisso quello che l’Ente Fiera Fredda ha con Telecupole.
In vista dell’evento più importante dell’anno, per tutti coloro che lo desiderano sarà possibile partecipare alla trasmissione “Ballando Le Cupole”, nella serata di ,artedì 22 novembre con cena, musica e giochi. Sarà l’occasione per promuovere la 442a Fiera Fredda e per mettere alla prova i borgarini nelle sfide che proporranno Piero Montanaro e Sonia Decastelli.
L’Ente Fiera Fredda mette a disposizione un pullman che partirà dal piazzale di Palazzo Bertello tra le 18.30 e le 18.45. I posti a disposizione sono soltanto 80; occorre quindi prenotarsi al più presto presso l’Ufficio turistico, lasciando un recapito telefonico per essere contattati in caso di variazioni nel programma. L’ufficio è aperto da martedì a sabato dalle 9 alle 12; è possibile prenotare anche via mail, scrivendo a entefiera@yahoo.it o telefonicamente chiamando lo 0171 266080. Costo della serata, compreso il trasporto, sarà di euro 30.
L’invito della presidente Emanuela Bertone: “Mi raccomando, non mancate ad un appuntamento che è un portafortuna della Fiera e che dà la possibilità di avere una promozione della città che va anche oltre i confini della regione, l’emittente di Cavallermaggiore è infatti visibile anche in Liguria e Lombardia. Affrettatevi!”













