Egregio Sig. Direttore,
Le chiedo questo spazio per ringraziare le squadre forestali della Regione Piemonte per il tempestivo intervento nel rimuovere i tanti alberi spezzati dall'ultima nevicata nella nostra pineta di Sant'Anna e sulle piste forestali e sentieri del nostro territorio e per renderli nuovamente percorribili a biciclette e camminatori.
Se non ci fossero queste squadre, che svolgono il lavoro, sarebbe impossibile per l'amministrazione comunale eseguire questi lavori a causa delle poche risorse economiche e ancor più il personale ridotto al minimo.
Un grande ringraziamento va a loro e un appello all'assessore regionale competente perché continui a mantenere queste importanti professionalità per il territorio. Nel caso in cui i frequentatori si imbattano in qualche ostacolo su alcuni percorsi, sono invitati a segnalarlo in comune, in modo da poter intervenire tempestivamente.
Un appello lo rivolgo anche agli amanti e ai maggiori frequentatori delle “nostre” montagne per far si che sappiano che siamo a disposizione per aiutarli nel caso vogliano fare opere di mantenimento dei sentieri da loro stessi utilizzati.
Il Sindaco di Roccabruna Claudio Garnero