/ Alba e Langhe

Che tempo fa

Alba e Langhe | 19 aprile 2016, 14:55

Premiati gli alunni della Scuola Primaria Giuseppe Tosa di Cossano Belbo.

La giornata si è svolta a Torino

Premiati gli alunni della Scuola Primaria Giuseppe Tosa di Cossano Belbo.

Anche per l’edizione 2016 del prestigioso Premio dedicato alle Scuole di ogni ordine e grado del Piemonte, istituito dall’Associazione UGI Piemonte, ha visto riconoscere il brillante lavoro svolto dagli alunni della Scuola Primaria Giuseppe Tosa di Cossano Belbo.

Accolti dagli organizzatori del Premio, nella bellissima cornice dell’Auditorium del Salone dell’Automobile di Torino, i bambini della scuola Cossanese hanno potuto ritirare il Premio Speciale della Giuria per i lavori svolti da tutte le classi. Accompagnati dalle loro insegnanti, gli alunni in rappresentanza di tutti compagni sono saliti sul palco per ricevere, emozionatissima il prestigioso riconoscimento.

L’Amministrazione comunale, non essendo presente con propri rappresentanti,  aveva delegato il Sindaco di Rocchetta Belbo Walter Sandri in qualità di genitore dei premiati, ma anche di rappresentante del Consiglio di Istituto di S.Stefano Belbo a rappresentarli alla manifestazione torinese. Un plauso quindi  a tutti gli alunni ed alle insegnanti per la loro quotidiana opera svolta nella corale intenzione di crescita conoscitiva e culturale di tutti i bambini, senza dimenticare l’encomiabile attività dei volontari di casa UGI di Torino per l’ottima organizzazione dell’evento, una piccola goccia dell’importante lavoro svolto a  sostegno  dei bambini meno fortunati che necessitano di importanti cure presso i nosocomi torinesi.

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium