/ Al Direttore

Che tempo fa

Al Direttore | 26 agosto 2015, 19:30

Regina Nocciola: grande riscontro a Collisioni

Riceviamo e pubblichiamo

Regina Nocciola: grande riscontro a Collisioni

Gentile Direttore,
L' Associazione Regina Nocciola, che riunisce i produttori di Cravanzana, ha partecipato con successo all'edizione 2015 di Collisioni a Barolo.  

Centinaia di chilogrammi di nocciole Piemonte IGP, torte e fresche nocciocreme sono state gustate dalle decine di migliaia di presenti alla rassegna musicale-letteraria avente ormai richiamo mondiale.

Il sodalizio ringrazia tutti i volontari, anche degli altri paesi dell'Alta Langa che hanno consentito di continuare a far conoscere il nostro prodotto in un contesto così clamorosamente mediatico.

Un particolare ringraziamento al GAL di Bossolasco con il suo presidente Alberto on. Cirio, all'Ente fiera della Nocciola e Prodotti Tipici dell'Alta Langa presieduto da Flavio Borgna. all'Unione Montana Alta Langa e all'Associazione Commercianti Albesi che da anni sostengono i progetti legati alla nocciola in Alta Langa.

Regina nocciola,
associazione produttori Cravanzana 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium