/ Volley

Che tempo fa

Volley | 17 maggio 2011, 14:50

Bre Banca Lannuti: in panchina arrivano Flavio Gulinelli e Camillo Placì

E' ufficiale il nuovo staff tecnico che guiderà la squadra: tornano Placì e Piroli come essistente tecnico. L'astigiano Gulinelli primo allenatore.

Flavio Gulinelli

Flavio Gulinelli

Piemonte Volley presenta il nuovo staff tecnico che guiderà la Bre Banca Lannutti la prossima stagione. Il primo allenatore sarà Flavio Gulinelli, suo secondo Camillo Placì e assistente tecnico Alessandro Piroli.

Il nuovo tecnico, astigiano, è stato, a partire da gennaio 2011, sulla panchina di Castellana Grotte, dove ha sostituito, a stagione in corsa, Radames Lattari. Prima ha guidato la greca Olimpiakos Pireo e la turca Ankara, in Italia Latina dal 2006 al 2008 e Vibo. È stato inoltre vice allenatore della Nazionale Italiana al fianco di Bebeto (Campione del Mondo nel 1998, World Legaue nel 1997 e bronzo agli Europei del 1997). Quello che sarà il suo secondo, Camillo Placì, è una vecchia conoscenza cuneese: è stato il secondo di Silvano Prandi dal 2005 al 2009. Viene da Modena, dove è stato il secondo di Prandi e Bagnoli dal 2009 ad oggi. Continua inoltre la sua esperienza sulla panchina della Nazionale bulgara, a fianco di Radostin Stoytchev. Anche Alessandro Piroli è stato a Cuneo dal 2007 al 2009, mentre negli ultimi due anni ha fatto parte dello staff tecnico modenese.

La società augura a tutti in bocca al lupo e buon lavoro.

Sara Comba

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium