Giovedì 21 Aprile, la Lega Nord di Mondovì ha eletto il nuovo direttivo della sezione locale, alla presenza del segretario di circoscrizione Giorgio Robaldo. “Squadra che vince non si cambia”, e quindi è rimasto quasi tutto invariato rispetto al precedente direttivo, che bene aveva fatto. Per la terza volta consecutiva il segretario del Carroccio monregalese sarà il consigliere comunale Diego Boetti, che avrà al suo fianco Cattaneo Carlo, Fulcheri Ezio (che sostituisce Pizzarelli Roberto), Mana Igor e Marabotto Livio.
Diego Boetti: “Sono felice per la fiducia riposta in me dai militanti monregalesi, cercherò di ripagarli facendo del mio meglio anche nei prossimi due anni. Il nostro obiettivo primario saranno le elezioni del comune di Mondovì del 2012; dovremo confermare i risultati elettorali degli ultimi anni, anche se le comunali hanno una storia a sè rispetto a provinciali e regionali. Sui giornali si sono lette tante ipotesi sulle prossime elezioni, alcune delle quali molto fantasiose; le eventuali alleanze saranno da valutare perché, come ha detto Umberto Bossi, “gli accordi si fanno lista per lista”. Pertanto, al momento opportuno, ci baseremo sui programmi che ci verranno proposti e faremo le nostre scelte.”
Rimangono invariati i contatti per la sede: Cellulare 329 8019926 – e-mail: leganord.mondovi@libero.it sito internet www.leganordmondovi.blogspot.com
La sede di Via Beccaria 2, è aperta ogni sabato mattina dalle 10 alle 11.30, ed ogni ultimo giovedì del mese dalle 20.45 è confermata la riunione mensile per tutti i simpatizzanti.
In Breve
giovedì 24 aprile
mercoledì 23 aprile
martedì 22 aprile
Accadeva un anno fa
Cronaca